lunedì 6 giugno 2011

David Colaiacomo

Almeno credo che sia lui, se la memoria non m'inganna. Il video in questione era della cover di "Scrivimi", canzone melodica e appassiunata del più famoso Bonocore. Una hit che credo abbia portato fortuna al Colaiacomo dato che il nostro cantautore lavora ancora felicemente, si produce i suoi cd e tiene pure un suo sito, per giunta niente male.

Se volete visitare il suo sito ufficiale

Gli auguro buona fortuna anche se moi preferisco i Fratelli Montefiori.

86 commenti:

Anonimo ha detto...

Seguiamo da anni David!
Datemi il tempo,Controcanto,Quello che vorremmo fare .. album stupendi e se lo ascoltassi dal vivo impazziresti!Chitarra e voce poi è grandissimooooooo

Aspettiamo il suo nuovo disco con il cuore aperto.

Asia Pam Ale Fede

Anonimo ha detto...

Quando uscì per radio,video,siti musicali.....l'ho beccato su RADIO DEEJAY e su RDS credevo fosse l'ennesimo Tiziano Ferro .. ma devo ammettere poi che david colaiacomo è diventato un cantautore vero!

Ho scaricato gratis (questo gli fa onore) dal suo sito ufficiale tutti i pezzi,che sono stupendi.
Anzi consiglio a tutti quelli che la pensavano come me,di andare su davidcolaiacomo.it o davidcolaiacomo.com

Saluti dalla Germania

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che al moderatore di questo blog piacciano i montefiori brothers,io concordo con l'amico tedesco che ho assistito ad un live di David Colaiacomo del tour 2007 ed è stato un gran bel concerto,al black horse di Cermenate(Como).

David ha abbandonato ormai le canzoni imposte,almeno credo,dalla sua ex casa discografica o ex manager,infatti quella sera io gli portai da autografare "Datemi il tempo" e comprando "quello che vorremmo fare" e dopo una perfomance trascinante,penso abbia trovato la sua dimensione.

ciao a tutti
Alberto from Como

Anonimo ha detto...

David Colaiacomo viene spesso in concerto da noi in Sardegna e devo dire che anche a me non piaceva proprio!Poi però tutto il mio gruppo una sera è voluto andare ad un suo concerto in un locale molto bello di Alghero e vi posso assicurare che è stato veramente molto bello.

Anch'io ho scaricato le sue canzoni sul sito e non perchè fossero solo gratis.
Se il nuovo disco sarà scaricabile a pagamento lo farò volentieri.

LEO

Anonimo ha detto...

Saluti a tutti sono Sergio dalla Svizzera,son finito su questo blog per caso mentre cercavo le news su David e noto che non sono il solo.
Quì su rete tre svizzera ascoltiamo spesso ICARO,un brano stupendo e anche io ho avuto l'occasione di assistere a due suoi concerti in Ticino:il primo al Pasinetti e l'altro allo Zion.
Anche i miei amici musicisti,lo stimano molto come artista,completo in tutto,forse il fatto che sia anche un bel ragazzo susciti un bel pò d'invidia credo!

Per quel che mi riguarda Colaiacomo darebbe filo da torcere a molti artisti famosi,ma questo penso lui lo sappia già e per questo vive di luce propria.

Anonimo ha detto...

NON AVREI MAI RICONOSCIUTO DAVID IN QUESTA IMMAGINE!EPPURE QUEL VIDEO DI SCRIVIMI E LA VERSIONE IN RADIO L'AVRò VISTO E SENTITA NON SO QUANTE VOLTE.....BEH DI SICURO ORA IL COLAIACOMO E' TUTTA UN'ALTRA ROBA!!
COMUNQUE CARO DAVID TI ASPETTIAMO NUOVAMENTE LIVE A MILANOOOOOOOOOO

baci xxxxx Fra

Anonimo ha detto...

bella regà!!!!!!!Magico david e forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

by stefanino & micaela

Anonimo ha detto...

Grande David Colaiacomo & grandi le sue canzoni!
Se foste andati ad un suo concerto,non avreste mai pubblicato una recensione simile;non credo siano paragonabili i monferiori,ad un artista con un talento così.......con questo,non voglio criticarvi ..seguo David non da tanto,dopo una sua perfomance ad Aosta 2 anni fa,io e tutto il mio gruppo di amici siam diventati suoi fan! Consiglio www.davidcolaiacomo.com "dove poter scaricare gratis tutto,perchè la musica è di tutti" come dice il nostro caro colaiacomo ......


rOBY

Anonimo ha detto...

HO LETTO DELLE COSE ASSURDE SU QUESTO BLOG!
SECONDO VOI UN CANTAUTORE CHE GIRA L'EUROPA SUONANDO LA SUA MUSICA DA ANNI PUO ESSERE CONFRONTATO CON QUEI NOMI?
SPERO CHE TORNI LIVE A FIRENZE BY MARINA

Federico Rettondini ha detto...

Oh Ragazzi, la roba più incredibile è che a parte qualche raro amico e un/una fans, nessuno sino ad oggi ha mai degnato di un commento questo blog.

Eppoi, nel bel mezzo delle vostre lodi al vostro Beniamino arriva la Marina di Firenze che mi contesta i Montefiori Cocktail come se questi non se ne andassero in giro a suonare per l'Europa ( Di sicuro vengono trasmessi nei Network statunitensi e giapponesi, come ho avuto occasione spesso di sentire

:P

Comunque qui non si discuto se il Colaiacomo sia bravo o meno. Io sono un pittore di santini e mica un musicista. A me le canzoni del Colaiacomo non piacciono indi per cui non le ascolto [punto]

Su una cosa Marina ha ragione: questo blog è pieno di robe assurde!

Tutto questo non è incredibile e meraviglioso?

Anonimo ha detto...

SONO SARA DA PALERMO,VOLEVO FARVI I MIEI COMPLIMENTI PER QUESTO BLOG E VOLEVO DIRE LA MIA SU DAVID:
ALCUNE VOLTE MI E' CAPITATO DI ASCOLTARLO QUì IN RADIO SU SIS e ARCOBALENO,I VIDEO SU PLAY LI HO VISTI MOLTO SPESSO. POI VIDI I MANIFESTI DEL PREMIO MARIPOSA DI CAPACI E TRA I NOMI C'ERA ANCHE LUI. ANDAI SIA ALLA PRIMA EDIZIONE CHE ALLA SECONDA,VI GARANTISCO CHE INCANTO' TUTTO IL PUBBLICO DEL TEATRO,OVAZIONI E BIS UNA DIETRO L'ALTRA,TANTO DA IMBARAZZARE SEMPRE PIU' DAVID CHE ARROSSII ANCH'IO INSIEME A LUI.
C'ERANO RUGGERI,PIERO PELU',RAF MA TUTTE LE ATTENZIONI ERANO PER LUI!
SPERO ANCH'IO CHE TORNI A SUONARE IN SICILIA.

Sara

Anonimo ha detto...

ragazzi tutto ciò è pazzesco!
avete creato questo blog su david colaiacomo proprio il giorno del suo compleanno!

vi amo by Graziano dall'Aquila

Federico Rettondini ha detto...

Vedi Graziano dall'Aquila, tutto ciò, cioè il fatto che tutto ciò coincida con il compleanno di Colaiacomo, non è una coincidenza, le coincidenze non esistono.

Tutto ciò è semplicemente Gizico.

Conosci i Giza Quetzacoatl? cercali su youtube... hanno ben poco da spartire con il tuo eroe, però...

Anonimo ha detto...

grazie rex per questo spazio,siamo Katia e Giacomo due restauratori bolognesi. siamo stati nel febbraio scorso ad un concerto di david colaiacomo quì a bologna e come ospite aveva il percussionista karl potter. A differenza di katia a me non piace la musica italiana,ma david mi ha colpito,stordito quasi,mi auguro che esca un cd dal vivo perchè dai dischi non rende quanto nel live.
secondo il nostro piccolo parere,il tuo sarcasmo è molto più brillante in altri ambiti,su colaiacomo dovresti prima ascoltarne bene i pezzi.
bye bye

Anonimo ha detto...

Hello!
Bello questo blog,adoro david .....

Giulia da Abano Terme (PADOVA)

Anonimo ha detto...

hey non sapevo l'esistenza di questo sito!
molto interessante,un saluto al moderatore (Rex) ed un grandissimo abbraccio alla "VOCE DELLE VOCI" = david colaiacomo.
by Angelo da Napoli

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x CARO DAVID GRAZIE DI ESISTERE xxx

FABRY

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti sono Walter da Cosenza,anch'io per curiosità sono andato a vedere Colaiacomo in un concerto quì in Calabria,fu straordinariamente grandioso!
vi consiglio di andare sul suo sito WWW.DAVIDCOLAIACOMO.IT
buona musica a tutti e ciao.

Anonimo ha detto...

NON MOLLARE MAI!VAI COSì DAVID SEI L'ORGOGLIO DI NOI ITALIANI NEL MONDO!IN INGHILTERRA SI PARLA SPESSO DI TE!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

diego & company

Anonimo ha detto...

David, oltre a essere un caro amico è un artista vero capace di emozionare con le sue splendide canzoni!
Gabriele

Anonimo ha detto...

david diventerà l'artista n.1!
anche se lo è già nei nostri cuori.
Barbara

Anonimo ha detto...

David Colaiacomo è uno dei pochi cantautori italiani che ha due grandi doti:la voce e saper scrivere ottima musica/testi.
Erik

Anonimo ha detto...

grazie per questo spazio,grazie david!sono fiera che lo segua così tanta gente.
ho letto su un sito che sta per uscire il nuovo disco e nuovo tour.
figata!

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI.
SE VI CAPITA DI VEDERE IN GIRO UN MANIFESTO DI DAVID COLAIACOMO ANDATE AD UN SUO CONCERTO E RIMARRETE FOLGORATI!
RICCARDO DA VERONA

Anonimo ha detto...

DAVID E' UN GRANDE!
Alessandro "nero"

Anonimo ha detto...

"chi cerca david trova un tesoro"
Mary

Anonimo ha detto...

Ne ha fatta di strada il ragazzo provincialotto con la chitarra!
Mi sta sui coglioni ma è bravo e vedendo tutto questo sul web,è anche un vero professionista.
Mirko
Catania,Sicilia

Anonimo ha detto...

Non possiamo non rispondere al commento sopra:ma di quale DAVID parli? COLAIACOMO! Chiaro,vedere solo il lato esteriore farebbe invidia a molti,come diceva l'amico dalla Svizzera,non ti mandiamo a cagare ma solo a vederlo dal vivo!!Poi ci saprai ridire cosa ti è arrivato,una tra tutte "l'umiltà dei grandi artisti".
Manolo & Lavinia
Maratea/Calabria

Anonimo ha detto...

io invece caro siculo ti ci mando a fare in culo!
come fa uno come david colaiacomo a starti sui coglioni?
ce le ha proprio tutte e non gli manca proprio niente ed è pure simpatico.
Nicola da Siena

ps:saluto e ringrazio la coppia sopra il mio commento

Federico Rettondini ha detto...

Bene, bravi 7+!

Cominciate pure a mandarvi a 'fanculo per il Sig. Colaiacomo?
'zzo, deve'essere veramente un padreterno se vi accaldate per tale personaggio.

Avrei un suggerimento, io i vostri commenti li pubblico ( almeno per il momento ) ma perchè, invece di sfogare la vostra rabbia sul mio blog, non vi arruolate e vi fate due anni in Afghanistan così imparerete a dare un giusto valore alle cose.

Love & Pict

Anonimo ha detto...

sono Shara da Udine,Rex ha ragione "mai rispondere alle volgarità con altre volgarità",questo blog è stupendo e non poteva non esserlo se parliamo di David!
Allora ho un'idea:perchè non commentiamo quale canzone o album ci piace di più? A me QUELLO CHE VORREMO FARE .
mandi

Anonimo ha detto...

CONOBBI UNA RAGAZZA AD UNA SERATA DI DAVID,ORA ABBIAMO UNA SPLENDIDA BAMBINA E NICOLETTA E' DIVENTATA MIA MOGLIE.
GRAZIE COLAIACOMO E GRAZIE REX!
MASSIMILIANO

ISCHIA

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio,stavo perdendo tempo ad iscrivermi ma vedo che si fa prima col messaggio in anonimo come tutti.
Le canzoni di david colaiacomo mi piacciono praticamente tutte!Già Piove Datemi il tempo Solamente per proteggermi Scrivimi Vai Quel vento Gente Icaro Attraverso i muri e Quello che vorremmo fare .. anche Manifesto
by Ele

Anonimo ha detto...

tanti tanti auguri a tutti!
In particolare al nostro caro david colaiacomo .

bacio
Kris da Taranto

Anonimo ha detto...

" icaro " è indiscutibilmente la canzone di david più emozionante!
Marco
Pescara

Anonimo ha detto...

a me piace tantissimo " QUELLO CHE VORREMMO FARE "!!
buon 2009.
Erika da Trento

Anonimo ha detto...

AUGURO A TUTTI UNA NUOVA VITA IN QUESTO NUOVO 2009!
MOLTO CARINO IL BLOG,PERSONALMENTE ANCHE SE A ME PIACE TUTTO DI DAVID COLAIACOMO POSSO DIRE CHE,AL MOMENTO,HO SEMPRE IN MENTE UNA SUA VERSIONE LIVE MIDLEY STUPENDA DI " DATEMI IL TEMPO GIà PIOVE CHE SARà SCRIVIMI ATTRAVERSO I MURI ".
SIMO da Arezzo

Anonimo ha detto...

auguri al befano david!
Ah.. ho letto le prime date del tour 2009 e stavolta non me lo perderòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
grande colaiacomo ti aspettiamo live a frosinone.
Matteo

Anonimo ha detto...

Auguro a David & a tutti noi che lo stimiamo,un buon tour visto che il 13 gennaio 2009 uscirà LUNGO IL VIAGGIO il nuovo ep.
Cecco

Anonimo ha detto...

Il commento sopra ha ragione!Io domani sera al concerto del funnel music club non mancherò e voi?
Ci vediamo la.
Niko

Anonimo ha detto...

FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO CONCERTO IERI SERAAAAAAAAAAAAAAA
MAGNIFICO DAVID COLAIACOMO
Marco e Sara

Anonimo ha detto...

ciao sono Simone e concordo con i raGA sopra!
Immenso David ieri sera,voce enorme,profonda,musicisti impressionanti e canzoni(quelle nuove)spettacolari.
ALTRO CHE S.REMO porca miseria!

Anonimo ha detto...

Lungo il viaggio di David Colaiacomo finalmente il nuovo disco che come al solito sarà difficile trovarlo da feltrinelli ricordi media store e autogrill .
Avete visto che non è scaricabile?
Camilla

Anonimo ha detto...

cara mia i preziosi dischi di david vanno comprati nei concerti!
Io LUNGO IL VIAGGIO CE L'HO!
Nello

Anonimo ha detto...

Non sei l'unico Nello sai?!
SARK

Anonimo ha detto...

L'ex alternativo Morgan dice sempre in tv che gli artisti che "hanno fame",prima o poi escono fuori da qualche parte.
A parte che non è assolutamente vero,se aggiungessimo un "a volte" forse avrebbero più senso tali affermazioni;io spero solo che David Colaiacomo diventi ciò che merita:
un cantautore famoso al grande pubblico!
Conosco troppi cantanti,che sono usciti fuori ma di testa,sia per aver cambiato lavoro e sia per esser troppo famosi.
Cinzia da Gallipoli

Anonimo ha detto...

condivido pienamente il comm sopra!
David dovrebbe essere più conosciuto in giro,anche se vedo che ha il suo pubblico e se ne frega del successo!
Grande rispetto per Colaiacomo
FABIETTO

Anonimo ha detto...

Rispondo a Fabio sopra:
non preoccuparti David Colaiacomo ha il suo bel giro d'affari,tra il business fatto quando era con la SONYBMG , Pierluigi Germini , Geppino Afeltra e Italia Promotion , per non parlare delle collaborazioni con Gigi D'Alessio , tutti i concerti che fa anche all'estero e le feste private per grossi uomini d'affari e Politici,il ragazzo sa muoversi molto bene!Anche perchè intendiamoci,il lavoro è lavoro,se poi ad una voce bellissima aggiungiamo canzoni scritte da lui (musica e testi) allora BINGOOOOOO
Marco da Orbetello

Anonimo ha detto...

io invece faccio sempre una prova quando mi parlano o cerco qualcosa o qualcuno: scrivo nome e cognome su google e facebook .
Sembrerà banale ma funziona,come lo è stato per la scoperta di questo bellissimo blog su David Colaiacomo
La mia canzone preferita è QUELLO CHE VORREMMO FARE !
JO

Anonimo ha detto...

RAGAZZI IL 30 GENNAIO SARA' IN CONCERTO AL SATYRICON CLUB DI FROSINONE !
E VAI!
BUONA SETTIMANA A TUTTISSIMI

Anonimo ha detto...

grande David!
Un abbraccio a tutti quelli che come me lo seguono da tanto tempo,o meglio da Datemi il tempo .

Diego

Anonimo ha detto...

frosinone arriviamoooooo grande concerto di Davidigno stasera!!!!!!
Ale

Anonimo ha detto...

Ciao,sono Alessio di Alatri(FR)ero anch'io al concertone di David Colaiacomo al Satyricon di frosinone !Bellissimo,intenso,suggestivo,finalmente un live diverso dai soliti cantautori italiani

Anonimo ha detto...

David è il numero 1 .
by Piero

Anonimo ha detto...

caro Piero HAI RAGIONE,mi avete fatto venire la curiosità di andare ad un live di David Colaiacomo a Cosio Valtellino (SONDRIO)presso il teatro Frassati.
Più che sono,siamo rimasti tutti a bocca aperta,ora lo posso confermare anch'io che sono un attento osservatore della musica dei cantautori italiani: è un FENOMENO,GRANDISSIMA VOCE E BELLISSIME CANZONI.
(suona molto bene anche la chitarra acustica devo dire)
Riccardo

Anonimo ha detto...

CIAUZ!Ma quanti siamo in questo post?
Anche se fa brutto: forza David & forza Milan!!
Domani ci saremo tutti al "miracoloAmilano" anche se breve sarà come sempre intenso ed immenso come la voce del nostro Colaiacomo.
Crystina
MILANO

Anonimo ha detto...

non è giusto!non ho fatto in tempo alla perfomance!
meno male che replicherà il 26 febbraio sempre lì al miracoloamilano di Milano.
Gianni

Anonimo ha detto...

GRANDE SEMPRE PIù GRANDE DAVID!

Anonimo ha detto...

Sono Cinzia da Genova,perchè se così bravo David Colaiacomo non è al festival di S.Remo 2009 ?
BELìN

Anonimo ha detto...

perchè Paolo Bonolis o chi per lui ha selezionato artisti tra "compagni di merende" per il festival di s.remo 2009.
Speriamo che per s.remo 2010 ci sarà anche David Colaiacomo,anche se non ne ha assolutamente bisogno!
Enzo Felici

Anonimo ha detto...

In risposta all'amico sopra:
Perchè Pippo Baudo che cosa ha fatto nel corso delle precedenti edizioni del festival di s.remo 2008 2007 2006 2005 2004 2003 2002 2001?
In cui in una ha partecipato molto bene tra l'altro anche David Colaiacomo!!
Per cui non roviniamo questi bei blog con le solite robe brutte.

Monica Rosselli

Anonimo ha detto...

bastaaaaaaaaaaaa
Vi invito a cercare david colaiacomo su emule , youtube , itune , google e muti!
Ross

Anonimo ha detto...

ciao,io ho una radio privata e david colaiacomo lo passiamo sempre volentieri.
oltre ad essere un grande artista è una persona splendida,anche se non lo conosco molto bene,ma amo l'umiltà tipica dei grandi uomini!
Fabio

Anonimo ha detto...

LUNGO IL VIAGGIO di David Colaiacomo = capolavoro .. splendida la versione di MUOIO PER TE by sting & Zucchero !!
Gio

Anonimo ha detto...

bellissime anche adesso mai lungo il viaggio e l'essenza nel nuovo ep .

Francy

Anonimo ha detto...

GRANDE CONCERTONE A MILANOOOOOOOOOO
David sei un mito .. meraviglioso!!
Vincent

Anonimo ha detto...

Raga sono Frabix da Milano!
Sempre rispetto per David Colaiacomo

Anonimo ha detto...

un bacio a tutti e uno in particolare al nostro Colaiacomo!
Simo

Anonimo ha detto...

Bella Regà!
Il grande David.
Hai capito che bel post il ragazzo?!
Da paura.
Fulvio

Anonimo ha detto...

sarà in tour in Sardegna!!
Ci saremo tutti!
Mara

Anonimo ha detto...

ma quanti siamo?
David siamo tutti LUNGO IL VIAGGIO con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ah ah ah
Morena

Anonimo ha detto...

concertoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in Sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LU

Anonimo ha detto...

ciao c'ero anch'io al concerto del pocoloco di Alghero.

David è un grande!
massimiliano

Anonimo ha detto...

..e noi eravamo a Carbonia grazie a radio luna

cèèèèèèèèèèèèèè

Anonimo ha detto...

Caro David Colaiacomo,ma in Sicilia non torni?
Ti aspettiamo.
Deneb

Anonimo ha detto...

eh no ..sarà prima a Verona vedo!
A presto grande David ma preparati che quì lo sai com'è..son tutti leghisti,i romani non li vedon bene

Riccardo Ricy

Anonimo ha detto...

CIAU!SONO ANNALISA DA CASSINO,HO SENTITO IN UN'INTERVISTA RADIO DAVID COLAIACOMO E MI E' PIACIUTO MOLTO L'ULTIMO DISCO LUNGO IL VIAGGIO,ANCHE LE COSE CHE HA DETTO SULLA MUSICA ITALIANA,LA SUA EX CASA DISCOGRAFICA SONYBMG, L'AFFETTO PER IL SUO PRIMO MANAGER PIERLUIGI GERMINI E LA COMMOSSA DEDICA A BIAGIO PAGANO (MUSICISTA CREDO?).
POI NON IMMAGINAVO UNA VOCE COSì IN DIRETTA CHITARRA E VOCE.
HO SAPUTO POI CHE E' DI ORIGINE DI SEGNI,MOLTO BELLO QUEL PAESE!
BACI E TANTI ..TANTI AUGURI A DAVID

Anonimo ha detto...

hey non sapevo ci fosse questo spazio tutto dedicato al grande david colaiacomo!
beh a questo punto lo aspettiamo live anche a Genova.
Marcus

Anonimo ha detto...

Colaiacomo dobbiamo ammettere che ci piace e anche tanto.. diciamola tutta,da tempi non sospetti,fine 90 credo quando di Tiziano Ferro non esisteva traccia!

Radio O L

Anonimo ha detto...

Ma David fa sempre concerti all'estero? O comunque in tutta Italia isole comprese ma a Napoli?
Sapete qualcosa??
UFFAAAAAAAAAAAAA

xxLucyxx

Anonimo ha detto...

Ho ascoltato con attenzione tutti gli album del cantautore David Colaiacomo , da Datemi il tempo a Quello che vorremmo fare da Lungo il viaggio a Muoio per te.
Non mi sorprende leggere tutti questi numerosi commenti,anche perchè dopo averlo ascoltato nelle radio quì in Grecia sono andato ad una sua esibizione live,ha una voce ed una presenza scenica degne di un big della musica!
Sono sorpreso invece che lì in Italia non sia in vetta alle classifiche.
Non mi resta che ringraziare la mia patria,per un così bel regalo e di farmi sentire attraverso le note di david fiero di essere un italiano a Salonicco.
FRANCO

Anonimo ha detto...

ma cos'è sto sito?
david colaiacomo doveva vincere il festival di s.remo lo sapevate??
eh eh eh l'ho saputo dalle iene di italia uno !
che merda l'italia
CIAO

Anonimo ha detto...

Grande David!! :-))
Alessio

Anonimo ha detto...

Anonimo 25 aprile 2012

DAVID é un cantante bravissimo; svolge il suo ruolo magnificamente; riesce a coinvolgere il pubblico con la sua potente voce; secondo me i figli DEGLI ARTISTI FAMOSI ; non sono bravi come lui; Lui non ha genitori artisti e deve farcela con le proprie forze, ma spero che riesca a diventare famosissimo.
Mariella Nava crede in Lui, ha scritto anche una canzone per lui,
non ha voluto diventare famoso con pubblicità scabrose e questo lo ricompenserà.
Auguri David io verrò sempre a sentirti.....

Ernesto da Colleferro ha detto...

Le canzoni di David Colaicomo hanno tutte un tema importante e forte. Consiglio ai giovani ragazzi di ascoltarlo.
E' vero dal vivo rende di più, purtroppo la tv italiana non ha saputo rendergli merito.
Ha una bellissima bambina cha a due anni e 5 mesi canata benissimo
Segue le orme del papà

Un amico sincero

25/4/2012

marina ha detto...

Marina della Puglia

Quando sei stato a Matera, ti ho ascoltato e mi sei piaciuto tantissimo....quando torni?

aprile 2012

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...